X
Yabla Tedesco
tedesco.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Coronavirus
Intermedio
11 Video

La pandemia da coronavirus (COVID-19) ha cambiato radicalmente la vita quotidiana delle persone in tutto il mondo. Come viene gestita la crisi in Germania? In questa collezione di video, possiamo vedere come i cittadini e le imprese stanno gestendo il cambiamento e in che modo si sta muovendo il governo per tenere al sicuro la popolazione.

Video
Pages: 1 of 1 
─ Videos: 1-3 of 3 Totaling 0 hours 13 minutes

Coronavirus - Fernsehansprache von Angela Merkel - Part 1

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Germania

La cancelliera tedesca Angela Merkel si rivolge alla popolazione tramite un videomessaggio, in cui descrive la crisi causata dal coronavirus, la più grande sfida che la Germania sta affrontando dal secondo dopoguerra e chiede a tutti i cittadini di seguire le regole straordinarie imposte.

Coronavirus - Fernsehansprache von Angela Merkel - Part 2

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Germania

La cancelliera federale, Angela Merkel, sottolinea che gli interventi del governo centrale e dei singoli paesi influiscono sulla vita di molte persone, ma anche sull'immagine democratica del paese. Lei assicura che tutto ciò è necessario per evitare la rapida diffusione del virus e i suoi conseguenti pericoli.

Coronavirus - Fernsehansprache von Angela Merkel - Part 3

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Germania

La cancelliera Angela Merkel spiega che mantenere le distanze sarà un aiuto valido per rallentare la diffusione del coronavirus, rendendosi conto che non è facile restare lontani dalle persone care. Inoltre, parla della responsabilità del governo di aggiornare la popolazione in merito alle misure successive in atto.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.