Una delle band più amate in Germania, "Die Toten Hosen" (I pantaloni Morti), è originaria di Düsseldorf ed esiste già da diversi decenni. La loro musica combina accordi potenti con testi diretti, melodie semplici e ritornelli che sembrano veri e propri inni, il tutto accompagnato da estesi assoli strumentali.
Difficoltà: Intermedio
Germania
Nel loro brano "Tage wie diese" (Giorni come questi), lo storico gruppo punk tedesco Die Toten Hosen parla del senso di felicità che trasmette la musica. Buon ascolto!
Difficoltà: Intermedio
Germania
Ora più che allora. Il gruppo tedesco “Die Toten Hosen” aveva già scritto nel 2012 una canzone che parla della tragedia dei rifugiati che perdono la vita in mare durante la loro fuga verso l'Europa.
Difficoltà: Principiante
Germania
Qui vedete il video della canzone "Wannsee" della band rock tedesca Die Toten Hosen.
Difficoltà: Intermedio
Germania
Qui ascoltiamo la canzone "Unter den Wolken" (Sotto le nuvole) della band rock tedesca Die Toten Hosen.
Difficoltà: Intermedio
Germania
La canzone "Hier kommt Alex" (Qui arriva Alex) della band tedesca "Die Toten Hosen", si riferisce al personaggio Alexander DeLarge, protagonista del film di Stanley Kubrick "Arancia meccanica" dove Alex era il capo di una banda di giovani violenti.
Difficoltà: Intermedio
Germania High German
Con la canzone "Freunde" (Amici), il gruppo di punk rock tedesco Die Toten Hosen celebrano la loro lunga amicizia che ebbe inizio quarant'anni fa ed è sopravvissuta a litigi, incomprensioni e perdite.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.