Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Germania
Con una bizarra iniziativa organizzata a Francoforte, il World Wildlife Found (WWF) vuole richiamare l'attenzione sulla produzione di libri per bambini che, a quanto pare, mette a rischio la vita delle specie animali nella foresta pluviale.
Difficoltà:
Principiante
Germania
Questo video preparato dal WWF, con la musica del cantante tedesco Clueso in sottofondo, ci ricorda la quantità enorme di plastica che va a finire nei nostri oceani. Dobbiamo fermare tutto questo!
Difficoltà:
Avanzato
Germania
Prodotto dal World Wildlife Fund (WWF). Anton Reyst si reca nella Baia di Hudson, nel nord del Canada, per osservare in prima persona gli effetti del riscaldamento globale sul paesaggio e sulla fauna selvatica.
Difficoltà:
Intermedio
Germania High German
Abbiamo bisogno di foreste, in particolare di foreste primordiali, dove gli alberi possano crescere, vivere, invecchiare e morire naturalmente, invece di essere sradicati nel pieno della loro vita. Ecco perché il WWF possiede aree di conservazione della natura in Germania dove stanno emergendo le foreste primordiali di domani. Qui preserviamo il ciclo della natura e della vita.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Germania High German
L'ecovillaggio 'Sieben Linden' (sette tigli), fondato nel 1980, stabilisce nuovi standard nel campo dello stile di vita sostenibile. Un ruolo importante è svolto dalla vita comunitaria e da una cultura decisionale che permette a tutti i residenti una partecipazione e una responsabilità paritarie.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.