In questa commedia natalizia, l'attore vincitore di un Oscar Christophe Waltz interpreta il proprietario di un negozio di animali che preferisce il contatto con questi ultimi a quello con gli esseri umani; unica eccezione, la sua ex moglie Marion, che lui vorrebbe riconquistare a ogni costo. I due si vedono quotidianamente perché vivono nella stessa casa. Ma sembra che Marion non abbia le stesse intenzioni.
Difficoltà: Principiante
Germania
Mentre Marion e Johannes si stannno godendo una bottiglia di vino, lei confessa di essere un po' confusa e di sentire, all'improvviso, di nuovo qualcosa per lui. Il momento magico però viene interrotto da un incidente.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Germania
Johannes sembra aver perso tutto: Marion non ne vuole più sapere di lui e neanche Sascha vuole parlargli. Quindi, l’unica possibilità che gli rimane è trovare il padre del ragazzino...
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Germania
Johannes si mette alla ricerca del padre di Sascha. Chiede alle persone per strada, stampa volantini, chiede al suo aiutante di collaborare alla ricerca. Quando la madre di Sascha va a casa sua per coordinare la ricerca del marito, la signora sbaglia porta e s'imbatte per caso nell'ex compagna di Johannes.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.