Difficoltà:
Intermedio
Germania
Questo è uno spot pubblicitario per le elezioni politiche 2009 del partito elettorale dei pirati. Il partito si oppone allo smantellamento dei diritti civili in telefonia e Internet, monopoli artificiali e varie misure di sorveglianza dei cittadini. Inoltre, è favorevole a una maggiore trasparenza dell'apparato politico, a un trattamento dei dati personali sicuro e controllabile, a una riforma dei diritti d'autore, dell'educazione, dei brevetti genetici e informatici
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Germania
La "Minimum Impact House" ha ottenuto il premio del “Green Building” dalla città di Francoforte. Il progetto unisce efficienza energetica e rispetto dell'ambiente, il tutto con un'ottica gradevole. Un ottimo esempio per le costruzioni architettoniche future.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Austria
Si può anche vivere senza riscaldamento nelle case passive. Guardate questo video e scoprite quanta energia, e di conseguenza quanti soldi, si riuscirebbero a risparmiare con questo nuovo tipo di costruzioni.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Germania
Una vacanza un po' diversa, a bordo di una barca, al timone, da capitano, esplorando nuovi paesaggi ed unendo la pratica con una bella escursione nel centro storico di una cittadina tipica. Tutto questo è possibile nella regione delle Fiandre. Buon viaggio!
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Germania
Su un ex terreno militare delle truppe americane a Hanau vive oggi, su circa 30 metri di ettaro di terreno, la specie di cavalli selvaggi Przewalski-Pferde, considerata ormai estinta.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.